L'ASSOCIAZIONE

Zoom nasce dalla convivialità di un gruppo di amici che dopo aver parlato e parlato del ruolo cruciale della cultura oggi, hanno deciso di fondare un’associazione di promozione sociale. Zoom ha tante anime quante sono le professionalità dei suoi fondatori, ed è proprio la professionalità a costituire il filo rosso che caratterizza le attività di Zoom. L’Arte è al centro dell’interesse di Zoom, Arte come scelta di vita e come campo d’indagine e di formazione. Arte come mezzo di comunicazione e crescita sociale.

martedì 9 gennaio 2007

Paolo Angelini


Paolo Angelini

Psicologo del lavoro e delle organizzazioni, specializzato nella conduzione di gruppi (con Enzo Spaltro).
Ricercatore a contratto presso il Dipartimento di Sociologia dell'Università di Padova (dal 2003), è impegnato in programmi complessi di rigenerazione urbana, con particolare riferimento a progettazione partecipata, analisi delle reti sociali, etnografia urbana e comunità di pratiche; formatore e consulente in vari contesti, pubblici e privati.
E' socio fondatore e membro attivo, inoltre, di LPP (Laboratorio Politiche Publiche), dell'Associazione Nazionale Conduttori di Gruppo e di Progetto Lazarus (associazione culturale di psicologia).

Nessun commento: