L'ASSOCIAZIONE

Zoom nasce dalla convivialità di un gruppo di amici che dopo aver parlato e parlato del ruolo cruciale della cultura oggi, hanno deciso di fondare un’associazione di promozione sociale. Zoom ha tante anime quante sono le professionalità dei suoi fondatori, ed è proprio la professionalità a costituire il filo rosso che caratterizza le attività di Zoom. L’Arte è al centro dell’interesse di Zoom, Arte come scelta di vita e come campo d’indagine e di formazione. Arte come mezzo di comunicazione e crescita sociale.

martedì 9 gennaio 2007

Bruna Laura Filippini


Bruna Laura Filippini

Laureata in filosofia, è attrice e doppiatrice professionista, diplomata in recitazione alla Scuola Civica “Palcoscenico”, Teatro Stabile del Veneto.
Si è specializzata sui personaggi goldoniani, sul teatro di Ruzante e sul teatro veneto presso le più prestigiose scuole del territorio.
Ha compiuto un percorso formativo sulla regia teatrale presso il Teatro Verdi di Padova che le ha permesso di lavorare con registi del calibro di Maurizio Scaparro e Marco Sciaccaluga.
Come attrice ha lavorato inoltre con Ferruccio Soleri, Gianfranco De Bosio, Enrico Bonavera ed altri.
Insegna recitazione ed improvvisazione ad adulti e ragazzi in corsi regionali finanziati dal Ministero, oltre a tenere laboratori formativi per i più giovani presso scuole pubbliche e private.

Nessun commento: